Trucco Semipermanente

Il trucco semipermanente è una tecnica che usa il tatuaggio per ridefinire sopracciglia, labbra e occhi. È pensato infatti per chi ha poco tempo da dedicare al make up di tutti i giorni. È un trattamento consigliato a chi pratica sport, e/o per chi soffre di allergie per avere sempre un viso in ordine grazie a questo trucco leggero che ti rende perfetta anche al naturale.
Essendo semipermanente però, lui sbiadisce, e dopo un periodo limitato (6-18 mesi) sarà possibile modificarlo, saremo liberi di cambiare look al variare della moda e della morfologia del viso, con il passare degli anni sarà sempre possibile renderlo armonioso.
Il trucco semipermanente viene utilizzato per ridefinire e riempire le sopracciglia, valorizzare lo sguardo con un eye-liner e ridefinire le labbra ridisegnando bene il bordo e riempiendo la mucosa.

 

Microblading sopracciglia

Sopracciglia powder

Eye-liner tatuato

Tatuaggio labbra

Cristina Sabbaini

Cristina Sabbaini scopre la passione per l’estetica all’età di vent’anni e frequenta Formart di Castel Maggiore conseguendo la qualifica di “responsabile tecnico” da estetista.
Durante gli anni di studi si appassiona molto alla DERMOPIGMENTAZIONE decidendo dunque di frequentare anche le due accademie migliori in Italia e all’estero in materia, rispettivamente l’accademia “PHIACADEMY” e l’accademia “ACADEMY S”, specializzandosi nella pratica del microblading, sopracciglio sfumato, eye-liner grafico, eye-liner sfumato e Magic lips.

Telefono: +39 329 9171914

Consent Management Platform by Real Cookie Banner